Effetti del trattato di libero scambio

Se ancora non sono abbastanza chiari gli effetti del TTIP in europa guardate attentamente questo ducumentario girato in Colombia (anche quello un paese di sovranità americana) di Victoria Solano del 2014.
Gurdatelo attentamente e magari cercatevi quello con i sottotitoli in italiano.

Dopo l’approvazione del loro trattato di libero scambio il governo ha distrutto sementi di riso e altro che da secoli si tramandavano da padre a figlio, costringendoli a comprare semi modificati made in usa.

E’ illuminante.

Ciò che succede nei paesi non occidentali è molto istruttivo per noi in quanto lì applicano i piani architettati dalle multinazionali e dalle famiglie che gestiscono il potere politico globale prima che da noi.

Quello che il fondo monetario internazionale e banca mondiale hanno fatto nel Sud del mondo la banca europea e la bnca dei regolamenti internazionali sta facendo in europa: soldi in prestito in cambio della cessione di sovranità (economiche, finanziarie, territorio, cieli, agricoltura, sanità, trasporti, energia, indistria pesante, artigianato, politica interna, demanio, parchi naturali ,spiagge e naturalmente riforme costituzionali per permettere tutto ciò).

In europa la legge che vieta il commercio dei semi non certificati, o che vieta ai produttori agricoli la semina di semi propri,antichi, secolari, semi che si sono già adattati al territorio e che quindi crescono forti senza bisogno di chimica c’è già, mentre i semi attuali in commercio ,”certificati” , essendo ibridi deboli hanno bisogno di tutto il “pacchetto” che la multinazionale vende insieme al seme, cioè pesticida + fertilizzante+erbicida e altro tutto necessariamente derivato dal petrolio e perciò velenoso. monsanto, syngenta, unilever, bayer (che durante la guerra “gasava” gli ebrei) sono le più grosse e gestiscono la politica mondiale a forza di loro infiltrati (vedi l’ omc o la fao) oppure con altri metodi.

Se mi chiedono il perchè di tutto questo gli rispondo di leggere il risultato degli incontri del club bilderberg negli ultimi anni in cui tra i loro obiettivi principali c’è appunto il controllo demografico mondiale. Cosa che si può realizzare facilmente controllando,indebolendo o modificando geneticamente i semi .

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s