AVAAZ E LE SUE PETIZIONI :OKKIO ALLE MANIPOLAZIONI !

avaaz

Questo post è un invito rivolto ai lettori a prestare bene attenzione prima di sottoscrivere le petizioni presentate ad Avaaz.

Prima di porre la propria email e quindi di sposare l’argomento della petizione valutatela attentamente perchè potreste finire di essere manipolati dalle stesse multinazionali e stati canaglia causa dei mali diffusi.

Quando mi sono disiscritto da Avaaz ho inviato loro questa motivazione :

Cari autori di Avaaz ,mi sono disiscritto perchè il vostro è diventato uno strumento nelle mani delle multinazionali e di quei paesi occidentali che stanno seminando caos in tutto il mondo .
In particolare mi riferisco all”ultima petizione che riguarda la Nigeria dove si invitano gli aderenti a sollecitare alle Nazioni Unite un intervento armato (le chiamano Orwellianamente missioni di pace!)  in Nigeria. Ricordo che questo paese è straricco di petrolio. E questa non è che  una chiara occasione per fare entrare gli occidentali a gestirne direttamente la politica. Così come è stato fatto in Ukraina (cito solo l’ultimo caso in ordine di tempo ).
Inoltre voglio osservare che non è stato mai fornito anche un solo nome e cognome di nessuna delle vittime di attentati in Nigeria imputati a Boko Haram dai media occidentali in questi ultimi anni, perchè ? Tante stragi con tanti morti senza mai fornire il nome di una vittima, è un pò strano?
Ormai è fin troppo chiaro che Al qaeda , Isis ,( e Boko Haram) e altri gruppi pseudo jihadisti entrano in azione guarda caso nei paesi le cui risorse ,che si tratti di petrolio o risorse minerarie o solo per una posizione geografica strategica ,interessano agli usa e quindi alla nato.
Ricordo , infatti, che sia Al qaeda che Isis sono dichiaratamente create ,addestrate e armate da usa e dai paesi sottomessi alla sua volontà cioè paesi costituenti la nato e paesi del Golfo (Arabia Saudita ,Quatar, Kwait, ecc.).

La Nigeria non ha bisogno di un esercito straniero in casa. Ha bisogno di essere lasciata in pace dai mercenari  che destabilizzano per far regnare il caos ,pagati dagli stessi paesi che adesso richiedono di intervenire militarmente.

Perciò prima di sottoscrivere una petizione informamoci bene!

Advertisements
This entry was posted in MONDO. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s