LA TERZA GUERRA MONDIALE E’ COMINCIATA IL 30 SETTEMBRE

Mentre in italia (ma anche nel resto del mondo) la gente è troppo impegnata per interessarsi alle partite, alle pseudo-religion-spirituali, a formare comunità dentro comunità, o a comprare il nuovo modello di cellulare , ecco che dal lavaggio del cercvello mediatico che la n.a.t.o. perpretatoci fino ad oggi ,siamo passati ai fatti.

La Russia di Putin con gli alleati Iraniani e Cinesi, sotto la richiesta di aiuto di Assad, ha cominciato la sua guerra.

Le fazioni in gioco sono:

-OCCIDENTE , CON : la n.a.t.o. (con gli usa e g.b. in testa)+ ISIS o DAESH (armati e sovvenzionati,  da usa,francia, g.b., arabia s.)+ AL-QAEDA (leggi CIA) + arabia sauidita + israele, Turchia

-ORIENTE , CON : La Russia, Iran, Cina, Siria (paese sovrano, riconosciuto dall’onu )

La Siria è parte coinvolta direttamente, perchè invaso militarmente dalle truppe ISIS-DAESH (leggi Arabia S.,usa,francia,g.b.)  , Al QAEDA (leggi CIA), francia, usa. Tutti questi paesi hanno deliberatamente, contro ad ogni trattato internazionale condotto azioni militari in territorio sovrano.

Il 30 settembre 2015 Assad , leggittimo Presidente Siriano riconosciuto dall’onu, ha richiesto l’aiuto militare (come prevedono i trattati internazionali ) alla Russia. Dopo poche ore  sono “comparse”(letteralmente dal nulla, con enorme sorpresa dei servizi segreti usa e israeliani) nella base aerea Russia in mediterraneo aerei ed elicotteri da guerra Russi, i quali hanno iniziato a fare “pulizia” militare attorno all’aeroporto suddetto.

Ovvero è cominciata la GUERRA vera e propria tra usa e Russia come non è mai successo neanche durante la guerra fredda.

La fazione OCCIDENTALE , colta di sorpresa ha reagito con l’arma (che non funziona in Russia e Cina e Iran) che riesce meglio ad usare : la Propaganda di regime, inondando di servizi televisivi ,articoli di giornalicartastraccia  e foto  costruiti “ad oc” .

La Propaganda probabilmente sarà propedeutica alla reazione militare vera e propria.

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s