NETANYAHU AFFERMA CHE HITLER NON VOLEVA L’OLOCAUSTO

Ormai a stronzate , l’ebreo-sionista netanyahu non lo ferma più nessuno.

Giorni fa il guerrafondaio per eccellenza (e per religione) ha affermato che la responsabilità (ispirazione) dell’olocausto, che ha causato miloni di morti ebrei  in nord europa durante la seconda guerra mondiale non è di Hitler.

La colpa dell’olocausto è invece tutta del Gran Mulfi di Gerusalemme , che viveva a Gerusalemme ,Palestina, insieme alla sua gente. Infatti ci sono delle documentazioni che dimostrano colloqui (in foto) tenuti tra Hitler e il Gran Mulfi che risalgono a prima e dopo della guerra.

mulfi

Durante questi colloqui il Gran Mulfi mostrava tutta la sua reticenza sul fatto che i territori Palestinesi fossero tolti ai Palestinesi e consegnati ai sionisti ebraici (ma guarda un pò?…. che tipo strano).

Infatti il padre di bibi netanyahu ,insieme ad altri, in quel periodo ante guerra andavano in giro per il mondo per convincere i vari paesi a sostenere la causa sionista di formare uno stato ,poi chiamato israele, in un territorio da sempre appartenuto al popolo palestinese ( scientificamente e archeologicamente la “spartizione delle acque” la “fuga dall’ Egitto” “la caduta di Canaan” non è mai avvenuta!).

Ora , a causa della succitata reticenza (del Gran Mulfi)  il terrorista israeliano netanyahu accusa il Mulfi l’ispiratore della morte degli ebrei in quanto ,secondo i suoi deliri, Hitler avrebbe voluto semplicemente “cacciare via” gli ebrei dalla germaniae non sterminarli, mentre Mulfi voleva ucciderli tutti.

La verità è che di questi tempi chiunque può dire tutto ed il contrario di tutto, può fare il buono ed il cattivo tempo a suo piacimento, contando sul fatto che la verità è solo quella propagandata  sugli “schermi” tramite film, telegiornali,documentari opportunamente manipolati. Una volta che la maggior parte dei media emana una menzogna come una verità quella diventa realtà, indipendentemente da ciò che pensa la gente .

Non meravigliamoci perciò se tra qualche tempo concederanno a Hitler  il nobel per la pace post-mortem (oppure a netanyahu), dopotutto a obama l’hnno dato!

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s