LA TURCHIA DI ERDOGAN E’ UN ESEMPIO DA COPIARE PER L’EUROPA

turchia

Quasi non sembra vero agli eurocrati di avere vicino un paese che senza che ci sia bisogno di “rivoluzioni colorate” ,minacce di embarghi , eccetera.. compia in così poco tempo una politica così vicina alla loro visione futuristica di quella europea.

Il riconfermato premier turco erdogan ha compiuto in pochi anni ogni tipo di reati contro l’umanità e per questo l’europa della merkel in questo ultimo periodo sta valutando seriamente di introdurla nella comunità dopo tanti anni di attesa.

Perchè  la politica di Erdogan è un esempio da seguire per gli europei?

  • da anni ormai erdogan è responsabile di attacchi militari con ogni mezzo in cui vengono colpiti obiettivi civili nel Kurdistan,con di migliaia di morti . Il Kurdistan è una nazione per coltura, lingua, religione indipendente da quella turca. Analogamente alla Palestina, al Tibet, anche il Kurdistan è stato  arbitrariamente invaso dalla nazione dominante vicina.
  • In questi mesi erdogan sta usando, dichiaratamente, la migrazione di  milioni di profughi Siriani (ma non solo) come merce per ricattare la comunità europea al fine di raggiungere i suoi scopi politici.
  • La turchia è direttamente responsabile dell’approvvigionamento di cibo, armi, carburante, all’ IS, attraverso siti posti al confine con la siria.
  • La turchia ha dedicato un area per proteggere i mercenari dell’ISIS nel suo territorio
  • Come fanno  usa e francia ,anche per i turchi la guerra al terrore dell ISIS è solo una scusa per far cadere lo Stato Sovrano Siriano di Assad, per depredarlo delle sue risorse energetiche come è stato fatto con Irak, Libia, Tunisia eccetera.
  • L’abbattimento dell’aereo  militare Russo è motivato dal fatto che la Russia sta combattendo realmente lo stato islamico dell’IS .
  • erdogan ha fatto rinchiudere in carcere un giornalista che ha denunciato pubblicamente che la turchia rifornisce e protegge l’ISIS.
  • la famiglia di erdogan è collegata alla mafia turca,tra le più pericolose delle terra, attraverso cui fa affari contrabbandando carburante e armi con l’ISIS , la figlia invece ha un ospedale al confine con la Siria in cui vengono curati i mercenari dell’ISIS per poi essere rispediti in battaglia.

Considerato un curriculum del genere , come fare a non inserire la turchia di erdogan nella nostra benemerita comunità europea considerando che è esettamente ciò che gli eurocrati vorrebbero farci diventare ?

 

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s