PREVISIONE DI ATTACCO “TERRORISTICO” IN ITALIA

Siria-Egitto-Libia-Yemen

Dopo le ultime dichiarazioni di Renzi in risposta agli ordini impartiti da obama diretto ai paesi aderenti alla nato mi sento di fare una ennesima anticipazione di eventi che potrebbero accadere sulla base delle mie informazioni (frutto di una selezione e non di “fonti segrete”).

Secondo l’articolo uscito su wall street italia il 6 dicembre Renzi (notate questa volta la “maiuscola” ) ha dichiarato di non voler partecipare direttamente all’attacco alla Siria comandato da obama. Considerando le conseguenze causate dall’invasione occidentale (francia, inghilterra,usa,italia) alla Libia degli scorsi anni che hanno innescato una guerra civile che dura ormai da più 4 anni , Renzi (con la maiuscola) ha  ritenuto opportuno non rifare lo stesso errore.

Così come “anche un orologio rotto  segna l’ora esatta due volte al giorno” ,Renzi ne ha detto una giusta.

Il problema però è come la prenderanno gli usa e israele che dopo aver “convinto” persino la germania a partecipare all’attacco di uno stato sovrano come è la Siria , ecco l’Italia che decide per conto proprio, minando il meccanismo di obbedienza cieca incondizionata creata da usa-israele in questi anni. Se lasceranno passare questa libertà di scelta ad un paese membro della nato si costituirà un precedente pericolosissimo che mina sicuramente gli intenti egemonici dell’impero del caos americano nel mondo.

Per questo prevedo che a breve, a meno che renzi cambi idea riguardo al non intervento in Siria, ci sarà un attacco terroristico tipicamente in stile CIA ( cioè diretto a causare vittime tra la popolazione civile, tipo un esplosione di aereo  ,ma non in luoghi militari o istituzionali come sarebbe logico se i responsabili fossero i mercenari dell’IS ) .

Spero naturalmente di sbagliarmi!

 

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to PREVISIONE DI ATTACCO “TERRORISTICO” IN ITALIA

  1. AGGIORNAMENTO DEL 3 MARZO 2106:
    Previsione di attacco terroristico rientrato !
    renzi coordina l’attacco in Libia su ordine di obama, inoltre offre il territorio italiano agli usa(e getta!) come base supporto per le azioni militari di bombardamento ad opera dei droni (mascherate da ricognizioni)

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s