ATTENTATO TERRORISTICO IN BELGIO, E’ STATO L’ISIS (???)

E’ fondamentale in questi tempi in cui siamo invasi da manipolazione mediatica varificare l’origini delle informazioni e indagare anche sulle agenzie che le producono.

E’ molto interessante vedere cosa ne viene fuori e capire quali sono le forze che gestiscono queste pseudo Agenzie News a cui fanno riferimento i media (senza esclusione) occidentali prendendo per oro colato tutte le notizie da loro prodotte. Senza nessun ulteriore verifica.

Nel caso dell’attentato terroristico in Belgio la notizia più importante è sicuramente la sua “rivendicazione”. Una ipotetica autodichiarazione, quasi una confessione completa viene attribuita a DAESH (IS) , una notizia su cui si basa un futuro intervento armato e quindi un guerra, una notizia di importanza colossale. Ma da dove esce fuori questa Confessione? chi lo ha riportato per la prima volta? …. Lo riporta una agenzia chiamata SITE.

Chi è SITE e da che parte sta?

Questo è un articolo postato in questo blog qualche tempo fa:

 

NAZI SIONISTA DEL KATZ

Prima di continuare a subire le informazioni dai media occidentali (usa-nato news) riguardo agli avvenimenti in medioriente dobbiamo sapere da dove passano o peggio ancora da dove nascono queste notizie.

E’ imperativo essere a conoscenza del fatto che esiste una specie di agenzia di nome  SITE, costituita da rita katz, con fondi governativi americani che compra a suon di dollari filmati e notizie che testimonino la malvagità degli Arabi nei confronti degli occidentali.

Appartengono al site i diritti di tutti quei filmati di decapitazione e altre scene di violenza che da anni ci ripropongono in televisione commesse dall ISIL (stato Islamico d’Irak e Levante e non ISIS come è stato impropriamente ribattezzato dagli occidentali)

rita katz ,fondatrice del site, è israeliana e sionista e questa informazione dovrebbe bastare per far capire 1)da chi è finanziata 2) lo scopo dei suoi prodotti informativi 3) e considerando che paga i filmati (a casa mia si dice “mandante”) la responsabilità diretta verso questa violenza.

Se volete approfondire leggete l’articolo del giornalista del fatto quotidiano Augusto Rubei

Approposito,le altre informazioni riguardanti israele e mondo Arabo sono tradotte da un agenzia ,il MIMRI, che traduce e diffonde notizie e testi arabi .Ken Livingstone, l’ex sindaco di Londra, ha fatto tradurre testi arabi da agenzie di traduzione indipendenti e ha verificato  una realtà completamente diversa da quella tradotta dal memri.

 

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s