DITTATURA UE : ANCORA UN PASSO IN AVANTI

dittatura-ue

Il parlamento europeo  ha approvato due giorni fa una “risoluzione ” contro due  media di informazione , Sputnick  e RTnews, accusati di ” terrorismo al pari dell’ ISIS” e di fare “antieuropeismo”. Mai in europa ,dal dopoguerra ad oggi , è stato fatto un attacco così esplicito alla libertà d’informazione.

In realtà posso confermare che ,dopo 15 anni di lettura di queste 2 testate ,insieme ad altre più “allineate” ,quelle reperibili in edicola per intenderci, Sputnick e RTnews sono le uniche hanno dato un quadro reale delle ultime guerre scatenate dall’occidente nel mondo :Ukraina, Libia, Irak, Siria, Yemen eccetera, senza elencare le cosiddette “primavere arabe” e “rivoluzioni colorate”.

E’ di una evidenza incontestabile, di contro, il fatto che le notizie emanate dai media “promossi dalla nato” creano una gran confusione ,lasciando gli eventi che accadono  , compresi gli atti terroristici, senza delle ragioni che abbiano un senso.

 

Questo atto parlamentare “dispotico” è seguito ad altre azioni dittatoriali accadute in europa nel completo silenzio dei media (tranne i 2 di sopra) nell’ultimo anno, gli arresti immotivati ( o con accuse non comprovate) di esponenti politici nazionali ed europei solo per il fatto di essere contrari alla NATO : l’ex europarlamentare Giulietto Chiesa in estonia, il leader dell’ opposizione polacco Mateus Pirskorski, il filosofo russo Aleksander Dugin sono solo gli ultimi esempi.

 

Advertisements
This entry was posted in EUTALIA, MONDO and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s