L’ONU SANCISCE ISRAELE DI NON CONTINUARE A RUBARE TERRE ALLO STATO SOVRANO DELLA PALESTINA

territorio Palestinese rubato dai terroristi israeliani

Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite venerdì ha approvato una ennesima risoluzione che richiede ad israele di fermare la costruzione di insediamenti nei territori Palestinesi occupati, compresa Gerusalemme Est.

Gli USA si sono astenuti al momento del voto e il documento è riuscito a passare.

La risoluzione esorta a “fare uno sforzo collettivo, con l’obiettivo di trovare una stimolante fiducia per le trattative e per tutte le questioni riguardanti lo status finale”
La risposta del governo terrorista sionista alla risoluzione internazionale l’ha riportata il giornale “israel hayom” ,domenica scorsa, riportando l’approvazione della “Commissione per la costruzione di edifici ad al-Quds di Gerusalemme “ pianificando la costruzione appunto di 5600 case in est-Gerusalemme nello stesso territorio che israele aveva concesso allo Stato della Palestina in passato. Questa decisione è stata presa in sprezzo e in provocazione alla risoluzione ONU succitata.

Queste costruzioni seguirebbero quelle 2600 case già in costruzione sempre in territorio dello Stato Palestinese a Gilo a sud-ovest di Gerusalemme Est al-Quds, ed altre 2600 case a Givat HaMatos, e altre 400 unità negli insediamenti di Ramat Shlomo.

Il vice sindaco di Gerusalemme al-Quds riferisce inoltre “non si preoccupa di quello che l’ONU gli dice di fare nella sua città”.

Il primo ministro netanyahu afferma inoltre che israele “non rispetterà i termini della ‘vergognosa e anti israeliana (i Palestinesi per lui non contano un cazzo) risoluzione” .

Attualmente i terroristi sionisti hanno ormai occupato militarmente il 60% della West Bank dello Stato Palestinese.

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s