IL DOCUMENTARIO CHE MOSTRA IL VERO VOLTO DEL MIGLIOR ALLEATO DI US/SRAELE E NATO NEI CONFLITTI GLOBALI :L’ARABIA SAUDITA

L’ Arabia Saudita è la nazione  che, spinto dai neoconservatori us/sraele , da 40anni ,e oggi più che mai, ospita , rifornisce , assiste, addestra, sovvenziona il terrorismo internazionale.

Al Qaeda è nata quì perchè gli usa non essendo capaci di combattere direttamente i Talebani Afgani hanno pensato di costituire questo esercito di mercenari arabi per contrastare i Talebani ,i quali a loro volto erano stati armati e addestrati sempre dagli usa per cacciare i Russi dalla regione.

L’ultima, in ordine cronologico, creazione distruttiva degli americani grazie al contributo dell’Arabia Saudita è stato l’esercito mercenario DAESH (o ISIS) .

Le interferenze o meglio i colpi di stato o ancora vere e proprio guerre in terre Sovrane , scatenate negli ultimi 20 anni dagli usa in giro per il mondo sono sempre state giustificate dal fatto che gli americani combattono la tirannia dei dittatori da loro giudicati sanguinari (salvo poi essere scagionati da questa accusa dal Tribunale Internazionale come è successo a Milosevic, expresidente della exYugoslavia bombardato e assassinato da usa e NATO per crimini che mai ha commesso)

Questo videodocumentario riprende scene di vita “normale” in Arabia Saudita e dimostra che il regime saudita è estremamente sessista, razzista e sangunario. Decapitazioni improvvisate  e lapidazioni di donne dichiarate senza neanche un processo adultere ,avvengono per strada e sono all’ordine del giorno.

Mentre l’ONU si scapiglia per accusare Assad di uso di sostanze chimiche contro la popolazione civile ,nonostante una relazione di osservatori internazionali  5 anni fa ha dimostrato il contrario, ignora assolutamente il genocidio che da anni i sauditi commettono nello stato sovrano dello Yemen ora anche grazie all’intervento diretto dei terroristi americani.

E’ cominciato col nuovo millennio un momento oscuro della nostra epoca, un ritorno al tempo delle Crociate , di razzie di terre sovrane ad opera di nazioni assassine , dove giustizia , democrazia, libertà di espressione, sono diventati concetti da combattere anche col sangue.

La responsabiltà di quanto succede ricade soprattutto su un popolo che assiste passivamente ,disinterassato, e totalmente coscientemente fuorviato da un sistema di informazione inesistente o meglio esistente sottoforma di “propaganda” dell’impero del caos occidentale

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s