L’ITALIA DA IERI E’ UFFICIALMENTE IN GUERRA

AGGIORNAMENTO (DI SOTTO)

Ieri sera è partito dalle basi italiane siciliane un attacco missilistico (più di 50 missili Cruise) con la esplicita violazione di tutte le norme internazionali sull’aggressione a Stati Sovrani.

L’attacco è partito dalle navi americane di base in Sicilia ed è diretto verso lo stato sovrano della Siria.

La motivazione cioè il presunto ( da usa-nato) uso di armi chimiche è una evidente Fake News non confermata da nessuna prova contingente : perchè Assad avrebbe usato il Gas Nervino contro i civili anzicchè contro l’ISIS?

Un associazione di medici intarnazionale Svedese indipendente ha denunciato all’ONU la costruzione da parte dei Caschi Bianchi inglesi di scene in cui vengono manovrati corpi di bambini per dimostrare l’uso di armi chimiche da parte di Assad per poi chiedere l’intervento militare dell’impero occidentale.

ADDENDUM :

Subito dopo la richiesta della Svezia all’ONU di inviare a Damasco (Siria) una delegazione per individuare le responsabità dell”attacco chimico che ha colpito (?) i bambini Siriani è avvenuto il “solito” attacco TERRORISTICO in Svezia.

I TERRORISTI che hanno punito la Svezia non vogliono che si formi una commisione internazionale che INDAGHI  sull’attacco chimico Siriano.

Gli stessi TERRORISTI che , temendo che svanisca in fumo il pretesto per bombardare la Siria , hanno spedito 50 missili Cruise controlo Stato Siriano .

QUESTO BLOG ACCUSA IL GOVERNO ITALIANO E AMERICANO DI GENOCIDIO PER L’ ASSASSINIO DEI CIVILI E MILITARI REGOLARI SIRIANI E SOSTIENE INVECE LA CAUSA SIRIANA PER LA LIBERAZIONE DELLA SIRIA DAI TERRORISTI, OCCIDENTALI COMPRESI.

 

Advertisements
This entry was posted in MONDO and tagged , , . Bookmark the permalink.

One Response to L’ITALIA DA IERI E’ UFFICIALMENTE IN GUERRA

  1. Trattasi di missili tomahawk non cruise

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s