“CRIMES OF THE FUTURE” di david cronenberg, cosa rappresenta questo film

Con questo film il kazaro canadese David Cronenberg (cognome ebreo), mostra chiaramente nel film “Crimes of the future” , la deriva psicologica o meglio psicopatologica, che ha preso la banda di criminali genocidi assassini organizzata a cui appartiene.

Non si tratta di religione o di geopolitica o della volontà di controllare il mondo.

Questi degenerati , anzi DiGeneErrati, ha ormai varcato la soglia che separa il sadismo dal disturbo o meglio ancora dalla malattia mentale , trasformandosi da Transumani quali già sono , a Disumani.

Osservando ciò che sta succedendo in Palestina e Siria, e dovunque queste famiglie di mentecatti pongano la loro attenzione ( onu, wef, bm, fmi, bildeberg, club di rome, aspen istitute ecc… ) , concentratasi in questi anni in occidente e coste Cinesi, risulta palese che di Umano in loro non sia rimasto niente.

Aggiungo inoltre che anche i goym (noialtri non ebrei, il resto della popolazione) hanno subito una sorta di modificazione mentale che li sta allontanado dell’essere Umani.

Grazie infatti a televisione, giornali e social network, è avvenuta una Zombizzazione di massa ,o disattivazione delle sinapsi neuronali , che li rende incapaci di riconoscere di un pericolo che gli sta venendo incontro anche quando è palese.

Posso giustificare il Lupo che attacca l’Agnello, ma non l’Agnello che va incontro al Lupo beelando allegramente.


https://cb01.vacations/crimes-of-the-future-sub-ita-2022/

.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a comment