DIZIONARIO DELLA NEOLINGUA

1984

ANTISEMITISMO….   Definizione abusata dai sionisti per screditare coloro che accusano israele o i sionisti di inciviltà, di genocidio, di assassinii, di terrorismo ecc…        In realtà bisogna considerare che i Semiti ,cioè l’unica etnia che può definirsi di religione ebraica, sono una parte infinitesimalmente piccola degli “ebrei” circolanti oggi sulla terra.  Ebreo infatti si nasce, non si diventa. La stragrande maggioranza di coloro che oggi si autodefiniscono impropriamente “ebrei” sono infatti discendenti da una popolazione che nel ‘600  d.c. decisero da soli ,per convenienza, di abbracciare l’ebraismo in quanto l’avrebbe permesso di andare daccordo con tutte le altre religioni (cristiani,musulmani e anche con Gengis Khan) , gli Askanazim . Solo con la nascita del movimento politico sionista nel 1860(circa) , che mirava ad appropriarsi della Palestina ,sono cominciati i contrasti con il mondo Islamico.

 

GUERRA AL TERRORISMO …. Trasferimento di enormi risorse economiche e militari, spesso tramite fondazioni intergovernative ONG (es. Open Society Fondation di soros ,oppure il NED , fondazioni che hanno lo scopo di “esportare la democrazia” nel mondo ),  a  mercenari spacciati dai media per “studenti” con la funzione di rovesciare governi scomodi alle nazioni dominanti (es. gli usa hanno dato 5 miliardi di $ più armi e assistenza militare ai “contestatori “,leggi mercenari, che hanno rovesciato l’ultimo presidente democraticamente eletto in Ukraina ). Un  esempio che dimostra il legame tra governi occidentali e terroristi cosiddetti islamici è data da una frase di  John McKain durante un incursione Russa in Siria sbraitando  : “…Ma i russi stanno bombardando i nostri jihadisti formati dalla Cia!”)

 

TERMOVALORIZZATORI ….termine che lascia a  intendere che tramite la combustione di spazzatura avvenga una produzione economicamente conveniente di energia elettrica. Nel mondo reale in questi impianti la spazzatura avviene perchè bruciata da combustibili fossili (per ogni Tonnellata di spazzatura occorre bruciare insieme 9 Tonnellate di combustibile fossile) . Risulta economicamente conveniente solo grazie agli incentivi statali (nel 2012 davano 70 euro per ogni Tonn di CDR bruciato).

FITOFARMACI ……. erbicidi e insetticidi composti da sostanze chimiche petroderivate tossiche, nocive e velenose per la vegetazione ,per frutti da essa prodotti,per gli insetti , per gli animali e anche per gli umani.

FITOFARMACI BIOLOGICI.….. erbicidi ed insetticidi (come sopra) ,sempre a base di petroderivati velenosi tossici nocivi in quanto composti dalle stesse sostanze (x es. Glifosate) ma in percentuale minore,per cui l’effetto dannoso per l’ambiente e per l’uomo rimane.

FINANZA CREATIVA.… termine creato da quel paraculo di tremonti, che definisce tutti quei meccanismi, prodotti finanziari con cui vengono fatti girare grandi quantità di denaro in bit e carta (che non rappresentano niente in termini reali) ,allo scopo di destabilizzare per poi controllare le nazioni tramite giochi di borsa. In italia questo gioco viene usato solo per evadere le tasse.

MISSIONI DI ADDESTRAMENTO,SUPPORTO ED ASSISTENZA…. Equivale a dire “tremendo scontro violento!”.  Definizione sempre utilizzata dalle  truppe straniere (quasi sempre usa-nato) quando invadono un paese Sovrano

MEDICINE… in inglese DRUGS (droghe). Droga e la sostanza estratta dalle piante ,sin dall-antichita . In italia  x Droga si intende comunemente quella sostanza estratta dalle piante o chimica con cui si “FANNO” i DROGATI.  Chiamare le medicine  “droghe” in italia, avrebbe sminuito il termine malefico criminale impartito a colui che utilizza sostanze vietate (inoltre saremmo diventati tutti DROGATI)  e contemporaneamente avrebbe riconosciuto lessicalmente il potere curativo di alcune DROGHE.

MISSIONI DI PACE ……….. invio di truppe armate con regole di ingaggio in bianco composte il piu delle volte da mercenari. in terre sovrane

ORGANIZZAZIONI “TERRORISTICHE” HAMAS ED HEZBOLLAH…  Le organizzazioni Politico-Militari Hamas (Palestinese) ed Hezbollah (Libanese) ,sono ampiamente appoggiate e sostenute dalle popolazioni locali rappresentandone la volontà politica (equivalenti ai nostri Partigiani della 2°G.M. oppure ai Briganti del Sud del 1860). Esse sono considerate da sempre, dai media asserviti al regime della nato, delle “organizzazioni terroristiche”.

PATRIOT ACT (LEGGE PATRIOTTICA)…. legge americana ,studiata prima ancora della caduta delle torri gemelle (in realta le torri cadute sono 3 e non 2) , imposta dopo la caduta delle torri del 11 settembre ufficialmente per combattere il terrorismo. Nei fatti con una sola legge gli americani hanno perso ogni forma di diritto umano e legislativo rispetto allo stato.

PRIMAVERE ARABE….. (VEDI “RIVOLUZIONI COLORATE”)

RIVOLUZIONE VERDE (AGRICOLA)… cambiamento del processo di lavorazioni agricole, iniziato negli anni 60, imposto dagli stati uniti al mondo intero, in cui la Terra viene prima sterilizzata tramite arature e diserbamenti chimici per poi utilizzare fertilizzanti chimici . Erbicidi e fertilizzanti sono derivati dall-Agente Arancio, petroderivato, prodotto durante la guerra in Vietnam in enormi quantità

RIVOLUZIONI COLORATE.…. nell’ ambito geopolitico, lasciano intendere che siano rivolte popolari “colorate dalla giustizia e democrazia”. In realta sono sempre architettate a tavolino dai “servizi” (leggi Terroristi ) Segreti oppure ONG, sempre israelo-americane ,  neocon, per imporre nei paesi presi di mira, governi fantoccio da loro pilotati.  Il più delle volte i nuovi governi che succedono alla rivolta, proprio perchè non rappresentano la volontà popolare, cadono, lasciando il paese nel caos, rimanendo comunque facilmente controllabile.  In tutti e 2 i casi ( cioe che salga al potere un  “fantoccio” oppure regni il caos) lo stato canaglia americano (e chi per lui) ha raggiunto il suo obbiettivo

SYRIAN DEMOCRATIC FORCES…… Corpo militare di mercenari ( provenienti da paesi e religioni diverse), stretto alleato dei terroristi kurdi, sostenuti economicamente e militarmente da americani ,israeliani, sauditi e qatarioti che hanno l’obiettivo di “regalare” una porzione di territorio Siriano ,quello adiacente alla turchia, ai kurdi. La nascita di una nazione kurda in Siria è voluta da israele perchè i kurdi non sono “musulmani” , sono da sempre in buoni rapporti e costituirebbero in futuro un riferimento su cui costruire basi militari anglo-sioniste vicine al nemico giurato numero 1 di israele : l’Iran.

SMARTPHONE….. sembra quasi che il termine smart (intelligente) ricada sul proprietario. Invece è smart perche all’accensione partono una serie di programmi ignorati dallo stesso proprietario la cui funzione non ha attinenza all’uso che se ne fa. Infatti esiste un vero commercio miliardario di informazioni commerciali e non, carpite inconsapevolmente e inviate al gestore del programma.

TRATTAMENTI FITOSANITARI.…… trattamenti a base di veleni (VEDI FITOFARMACI) impigati in agricoltura

TRATTATIVA STATO-MAFIA…. in genere una trattativa scaturisce da un accordo conveniente da entrambi le parti. In questo caso c’è stato invece un colpo di stato. Negli anni 90 i nostri traditori della patria (se mai ce ne fosse stata una) hanno solo eseguito degli ordini impartiti dai soliti servizi (leggi Terroristi ) Segreti americani, attraverso la mafia (che aveva comunque il suo tornaconto) ,con la complicità delle fazioni di estrema sinistra e destra. Non si può definire “Trattativa” perchè  in quel caso è avvenuto l’imposizione unilaterale della volontà di chi ha gestito il gioco  per arrivare alla conclusione di eliminare dal governo elementi pericolosi per gli usa ,i comunisti veri, mettendo al loro posto burattini eterodiretti .  Sembrerà assurdo ma è una tecnica (quella di accordarsi con tutte le fazioni in gioco) ampiamente usata dagli usa in tutto il globo, e verificabile in parte tramite documenti desecretati, in parte grazie a testimonianze.

 

ZONE DI PROTEZIONI DEI CIVILI…..  Sono delle No Fly Zone ( divieto di sorvolo) che vengono istituite ufficialmente dall’onu per proteggere civili ma che in realtà servono a proteggere i gruppi  mercenari  (Golpisti Ukraini, Al-Qeada ,Al Nusra, Al Fatha,  ISIS ecc …) per dargli il tempo di rifornirsi di armi.

Advertisements