DELINQUENTI NEGAZIONISTI! Dall’olocausto ai vaccini, dalla Siria a Shimon Peres. Intanto “il manifesto” cambia pelle, ma non verso.

Riporto il link di un ottimo articolo di Fulvio Grimaldi per “allargare ” la coscienza di rete.

Se la gente fosse cosciente della veridicità dei punti che il giornalista tocca nel suo articolo, avremmo qualche possibilità di venire fuori dall’incubo in cui il mondo della finanza e delle multinazionali , e le famiglie che le gestiscono, ci stanno cacciando.

 

http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/09/delinquenti-negazionisti-dallolocausto.html

La presa di coscienza delle menzogne che ci hanno propinato sin dalla nascita circa rivoluzioni colorate e colpi di stato nel mondo , olocausto ( e sionismo), vaccini (e gran parte della medicina allopatica) è  solo un gradino sulla scala delle verità che necessariamente dobbiamo percorrere per avere una visione più chiara della realtà in cui viviamo , ma non è detto che ciò possa tirarci fuori da questo Truman Show…cioè…. quand’anche fossimo al corrente delle menzogne che ci hanno rifilato perchè nessuno fa niente?

leggeta questo interessantissimo articolo e vi farete un idea del perchè siamo immersi in questa apatia che impedisce di muoverci per contrastare quanto sta succedendo:

” Ti sei mai chiesto perché nessuno reagisce di fronte all’infame ondata di oppressione e abuso di ogni tipo che stiamo subendo? Non rimani perplesso del fatto che non succede assolutamente nulla, viste le tante rivelazioni di casi di corruzione, ingiustizia, ruberie e prese in giro della legge e della popolazione in genere, alla quale si è rubato letteralmente il presente e il futuro? Ti sei mai chiesto perché non scoppia una rivoluzione di massa e perché tutti sembrano essere addormentati e ipnotizzati?…………http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.com/search?q=E+quale+%C3%A8+stata+la+risposta+della+popolazione+mondiale+quando+%C3%A8+stata+rivelata+questa+verit%C3%A0%3F

 

Advertisements
This entry was posted in EUTALIA, MONDO and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s